La Mozzarella di Mondragone a San Pio delle Camere (Abruzzo)

di Redazione

 MONDRAGONE. A seguito della presenza della Protezione Civile di Mondragone a San Pio delle Camere, l’assessore all’Agricoltura e alla Protezione Civile Antonio Capuano, come da intesa con il sindaco Achille Cennami, …

… hanno stabilito un contatto diretto con il Sindaco di San Pio delle Camere, Gianni Costantini, per poter stabilire in modo concreto un aiuto alla popolazione di questo piccolo centro, che ha dato i natali all’ex Presidente del Senato Franco Marini.
Per poter definire in modo operativo l’intervento che il Comune di Mondragone avvierà a beneficio di questo piccolo centro abruzzese, il Sindaco Cennami e l’Assessore Capuano si recheranno di persona a San Pio delle Camere nella giornata di domenica 19 aprile. In tale occasione saràportato a tutti i cittadini di San Pio un dono tipico della nostra Città, ovvero la Mozzarella di Mondragone.
Rispetto al grande dramma del dopo terremoto dell’Abruzzo – afferma l’assessore Capuano – anche l’Amministrazione Comunalevuole dare il suo contributo concreto. L’occasione della presenza della Protezione Civile di Mondragone ci ha fatto scoprire questo piccolo centro di San Pio delle Camereed abbiamo contattato direttamente il Sindaco Costantini perpoter definire con lui quale sia il miglior aiuto da poter offrire. Domenica quindi saremo lì e ci farà piacere portare con noi il prodotto tipico della nostra terra, ovvero la Mozzarella di Bufala,per tutti gli abitanti di quel Comune. A tal fine abbiamo fatto arrivare una richiesta a tutti i caseifici di Mondragone, che proprio in queste ore stanno rispondendo con generosità e con grande senso di solidarietà”.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico