Blitz dei Carabinieri contro assenteismo: tutto in regola al Comune

di Redazione

Carabinieri MONDRAGONE. Nella prima mattinata di lunedì 6 marzo è scattato un blitz dei Carabinieri della Compagnia di Mondragone contro l’assenteismo negli uffici della Casa Comunale.

I Militari dell’Arma, alcuni in divisa ed altri in borghese, per un totale di circaotto unità,hanno verificato, ufficio per ufficio, la presenza di impiegati e funzionari registrando le generalità di ognuno. Al termine dei controlli, dalle prime risultanze,non èemersa alcuna irregolarità, essendo sotanzialmente tutti gli impiegati presenti ai propri posti. I Carabinieri stanno, in ogni caso, terminando, i riscontri del caso.
“Siamo lieti sia del controllo effettuato e siamo fiduciosi nell’esito del controllo. – afferma l’assessore Capuano – Siamo sempre vicini alle Forze dell’Ordine quando si effettuano controlli sull’operato delle’Ente e sul suo personale. Sono altrettanto contento dell’esito del controllo dal quale, al momento e sulla basedelle prime informazioni,non è risulta alcuna irregolarità. Questo testimoniasia la serietà del nostro personale dipendente, sia l’attenzione che questa Amministrazione Comunale ha posto nel rispetto pieno e continuo della legalità in ogniattività amministrativa”.
“Il personale ed i Capi Ripartizione hanno collaborato attivamente e positivamente nelle fasi di controllo.- commenta il sindaco Achille Cennami– Operazioni chesi sono svolte con celerità e senza disagio nell’erogazione dei servizi al pubblico. Ciò ci deve impegnareaffinchéquesto positivorisultato sia una costantenella nostra azione amministrativa”.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico