Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Blitz dei Carabinieri contro assenteismo: tutto in regola al Comune

Carabinieri MONDRAGONE. Nella prima mattinata di lunedì 6 marzo è scattato un blitz dei Carabinieri della Compagnia di Mondragone contro l’assenteismo negli uffici della Casa Comunale.

I Militari dell’Arma, alcuni in divisa ed altri in borghese, per un totale di circaotto unità,hanno verificato, ufficio per ufficio, la presenza di impiegati e funzionari registrando le generalità di ognuno. Al termine dei controlli, dalle prime risultanze,non èemersa alcuna irregolarità, essendo sotanzialmente tutti gli impiegati presenti ai propri posti. I Carabinieri stanno, in ogni caso, terminando, i riscontri del caso.
“Siamo lieti sia del controllo effettuato e siamo fiduciosi nell’esito del controllo. – afferma l’assessore Capuano – Siamo sempre vicini alle Forze dell’Ordine quando si effettuano controlli sull’operato delle’Ente e sul suo personale. Sono altrettanto contento dell’esito del controllo dal quale, al momento e sulla basedelle prime informazioni,non è risulta alcuna irregolarità. Questo testimoniasia la serietà del nostro personale dipendente, sia l’attenzione che questa Amministrazione Comunale ha posto nel rispetto pieno e continuo della legalità in ogniattività amministrativa”.
“Il personale ed i Capi Ripartizione hanno collaborato attivamente e positivamente nelle fasi di controllo.- commenta il sindaco Achille Cennami– Operazioni chesi sono svolte con celerità e senza disagio nell’erogazione dei servizi al pubblico. Ciò ci deve impegnareaffinchéquesto positivorisultato sia una costantenella nostra azione amministrativa”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico