Terremoto in Abruzzo, iniziativa del Comune di Capodrise

di Redazione

 CAPODRISE. L’amministrazione comunale diretta dal sindaco Giuseppe Fattopace in aiuto delle popolazioni colpite dal terremoto in Abruzzo.

L’altro ieri pomeriggio, in sala consiliare, l’assessore alle Politiche Sociali Paola Pontillo ha convocato le associazioni locali per fare il punto della situazione rispetto ad un aiuto concreto a favore dei terremotati. Di concerto si è deciso di avviare una campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi per l’Abruzzo. “Siamo vicini al dolore delle famiglie ferite nei loro affetti più cari,dobbiamo mobilitarci per realizzare azioni di aiuto concreto”, ha dichiarato l’assessore Pontillo. “Capodrise solidale, aiutiamoli”: questo il nome dell’iniziativa posta in essere per dare un contributo e soprattutto un aiuto alle vittime di questa tragedia.

L’Amministrazione e la Protezione Civile, di concerto con le associazioni di volontariato Pro-Loco Forum di Centro, Pro-Loco Capodrise, Arci, Sorelle di Gesù Eucaristia e dei Poveri, Insieme è Possibile, Parrocchia S.Andrea Apostolo e dell’Immacolata invitano i cittadini ad aderire a questa inizi ativa che ha l’obiettivo di avviare una raccolta di fondi da destinare a uno dei comuni più colpiti dal sisma. Nei prossimi giorni verranno allestiti dei gazebo per raccogliere i fondi e fornire ogni tipo di informazione riguardo l’iniziativa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico