Serata di arte e musica per le vittime del terremoto

di Redazione

sosabruzzoMARCIANISE. Facebook è una realtà che funziona e lo ha dimostrato la grande mobilitazione da parte di giovani professionisti e studenti che sotto le sigle associative delle realtà culturali marcianisane hanno dato vita ad un serie di inizative a favore delle vittime del terremoto abruzzese.

Così, dopo la raccolta dei fondi nelle sedi associative e nei luoghi di ritrovo, parte una serata all’insegna della solidarietà, della musica e dell’arte. Domenica 19 Aprile, in Piazza Atella (di fronte al Bar Cafeina), a partire dalle 18.00, si terrà un happening di musica, arte e di imporvvisazione a cui hanno aderito giovani leve e vecchie glorie del panorama artistico marcianisano.
Ecco l’elenco degli artisti e i giovani di Marcianise che hanno dato adesione alla serata di solidarietà per le vittime del terremoto per l’Abruzzo: Salvatore Fuschetti, Giancluca Lener, Alessandro Armanno, Ivan Francesco Iodice, Enzo Gnesutta, Giovanni Bucciero, Luciano Restivo, Simmaco Delle Curti, Cecilia Scatola, Antico Presente, Nicoletta Abbate, Massimiliano Ferraro, Antonio Perna, Mister Chiappo, Ska Band, Baggy Trousers, Elettric Band, Funk Soul Brothers, Cta Crew.
Le associazioni che aderiscono all’iniziativa e che effettuano la raccolta anche in sede sono: Archè, Caffè Procope, Eclettica, Esedra, Etnie Club, il Covo, Le Case, Majeutica, Siparium, SOS Diritti ed Unart Group. L’iniziativa è aperta a tutti i cittadini ed a tutte le forze sociali del territorio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico