Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Portico, De Simone e la sua squadra incontrano la cittadinanza

Giuseppe De SimonePORTICO. Venerdì sera, alle ore 19.30, al “Kaleido café”, sito in via Ponteselice – tratto Portico-Marcianise,la lista civica “Insieme per Portico”, con il candidato sindaco Giuseppe De Simone, presenterà il programma elettorale all’attenzione dei propri sostenitori e dei cittadini.

L’agenda dei lavori prevededa parte del capolista De Simone un breve indirizzo di saluto, l’esposizione per grandi linee degli scopi che hannodeterminato la nascita della listae la trattazione in particolare dei punti più importanti del programma elettorale suddiviso, per semplicità e razionalità, in aree tematiche. “Tutto ciò – ha affermato De Simone – al fine di fornire a tutti i cittadini che parteciperanno, una visione chiara e trasparente della linea programmatica che il nostro movimento intende perseguire una volta essere stati eletti e dei principali interventi che saranno attuati per consentire alla città di Portico una nuova e vera fase di rinnovamento e di crescita sociale, culturale, economica, infrastrutturale, sportiva, organizzativa, equilibrata e sostenibile in armonia con i bisogni dei cittadini”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico