Conferenza Stampa Rock Band Ministri

di Redazione

Rock Band MinistriMARCIANISE. In data 7 maggio 2009, presso la sede della scrivente Associazione, si terrà l’incontro con i MINISTRI, rock band di interesse nazionale attualmente visualizzabile sulle principali reti musicali per i numerosi passaggi giornalieri dei videoclip di ‘Diritto al tetto’ …

… e ‘Tempi bui’, i due singoli estratti dall’ultimo album ‘TEMPI BUI’. Nella sede di via Falcone i tre membri della band siederanno al divano e, nel corso di un brioso aperitivo, risponderanno alle domande che l’associazione Majeutica e i Sig. Giornalisti intervenuti, vorranno loro porre. Il press release avrà inizio alle 20.30. Dalle 22.30 la band si esibirà in un live acustico di promozione dell’ultimo lavoro discografico. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.
E’ richiesto un cortese cenno d’adesione affinché gli organizzatori possano riservare posti a sedere per i Signori Giornalisti che intenderanno partecipare alla conferenza stampa (il recapito a cui far pervenire gli avvisi di partecipazione è il seguente: lucianorestivo78@virgilio.it) info 3331262819; web: www.majeutica.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico