Capodrise, permessi a costruire: nominata Commissione

di Redazione

CapodriseCAPODRISE. Un consiglio comunale “fiume” quello dell’altro ieri pomeriggio: l’Amministrazione diretta dal sindaco Giuseppe Fattopace al lavoro per l’approvazione di importanti punti all’ordine del giorno.

Oltre alla nomina della Commissione tecnica per istruttoria connessa al rilascio dei permessi di costruire in sanatoria ai sensi della legge 326/2003 (Ferdinando Cicala, Angelo Gemma, Andrea Massaro) del collegio degli Esperti (Andrea Cognetta, Giuseppe Brillante, Augusto Di Pascale e Domenico Piccirillo) e della Commissione Edilizia Comunale (tecnici: Giuseppe Letizia e Carlo Pontillo, esperti: Giovanni Russo Raucci, Nunzia de Chiara e Nicola Narducci), l’approvazione del regolamento comunale di Chioschi e Gazebo su spazi pubblici, il tutto grazie al costante lavoro dell’assessore al ramo Silvano Ferraro. L’assessore ha inoltre illustrato dettagliatamente il suddetto regolamento, successivamente approvato.

Approvati all’unanimità i punti all’odg riguardanti il recepimento Carta Europea della partecipazione dei giovani alla vita comunale e regionale del “Libro bianco della Commissione Europea: un nuovo impulso per la gioventù europea” e della risoluzione del Consiglio d’Europa del 25 novembre 2003 e l’Istituzione del Forum dei giovani in attuazione della Carta Europea proposti dall’assessore alle Politiche Sociali Paola Pontillo.

Approvato il punto riguardante il riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio sul quale i consiglieri di Opposizione votano contro, ad esclusione della consigliera Rita Raucci che si è astenuta dal voto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico