Candidato sindaco De Simone incontra sostenitori e amici

di Redazione

Giuseppe De SimonePORTICO. Domani, sabato 18 aprile, con inizio alle ore 19.00, presso il“Kaleido café”, sito sullaviaSS. 7PonteselicePortico, la lista civica“Insieme per portico”, che presenta il Colonnello Giuseppe De Simone alla guida del comune,…

…incontrerà amici e sostenitori al fine di presentare il proprio programma elettorale in occasione delle prossime elezioni amministrative che si terranno il 6/7 giugno. “La capacità progettuale di un’amministrazione” – ha affermato De Simone – “passa attraverso un’analisi accurata dei bisogni e delle necessità della Comunità, che non sono altro che i bisogni e le necessità della sua cellula base, cioè la famiglia. Il nostro gruppo vuole porre alla base del programma e della propria linea di intervento la centralità della famiglia, il cui progressivo disfacimento porta ad una crisi di valori.

La centralità della famiglia” – ha sottolineato il candidato sindaco per la lista “Insieme per Portico” – “intesa quale nucleo portante composto di persone, dai bambino ai giovani, dagli adulti, ai pensionati ed agli anziani. I candidati della lista civica” – ha tenuto a precisare De Simone – “ con grande impegno, serietà ed umiltà si prefiggono di amministrare e governare con una progettualità moderna ed efficace, promuovendo ed applicando la cultura della legalità attraverso l’esercizio sistematico ed incessante dei principi democratici che rappresentano la base indispensabile per ricreare un clima di rigore morale necessario per assicurare una buona amministrazione e non l’esercizio del potere. L’impegno che assumiamo” ha, infine concluso l’alto ufficiale dell’Esercito – “sarà quello di migliorare la vivibilità, i servizi e la qualità della vita, attraverso il controllo dello sviluppo della città e delle sue problematiche consentendo al paese una nuova fase di crescita sociale, culturale, sportiva ed economica, equilibrata e sostenibile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico