Maddaloni - Valle di Maddaloni

Scuola di Amministrazione in Abruzzo

AgricolaMADDALONI. Gli specialisti della Scuola di Amministrazione e di Commissariato di Maddaloni, già impegnati a dare un supporto altamente apprezzato in tutte le missioni fuori area, sono presenti nella martoriata terra abruzzese, in generosa fraternità d’intenti con altre innumerevoli unità delle Forze Armate e dei Corpi armati dello Stato.

Già poche ore dopo il sisma, allertati dalla Protezione Civile e dagli Alti Comandi Militari, sono partite da Maddaloni le prime colonne di mezzi mobili campali e specialisti della Scuola.
Durante la Settimana Santa e le festività Pasquali sono stati inviati in zona n° 2 shelter cucina, n° 2 shelter frigo, n°1 shelter panificio, n° 1 semipianale lavanderia, n°3 shelter doccia, n° 3 shelter WC, n° 4 containers, che hanno visto all’opera un totale di 30 uomini, tra Sottufficiali e Volontari altamente specializzati, della Scuola di Maddaloni.
L’intervento consente di distribuire quotidianamente migliaia di pasti caldi ai terremotati ospitati nella tendopoli (in località Pile) gestita dalla Protezione Civile.
Questa rapidità d’intervento testimonia l’operatività del Reparto Mezzi Mobili Campali che è stato in grado di muovere in tempi estremamente ristretti e, soprattutto, il generoso e fattivo apporto del personale tutto della Scuola che, anche durante le festività, ha continuato a prestare la sua opera a supporto dell’attività di soccorso.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

San Cipriano d'Aversa, ucciso da proiettile vagante: riconosciuto vitalizio al padre - https://t.co/g9f9omJzuj

Napoli, Sorbillo riapre dopo la bomba: pizze gratis per tutti - https://t.co/3egmrQSGYs

Provincia di Caserta, Di Grazia: "Azioni mirate ad uscire dal dissesto finanziario" - https://t.co/oFZox80IB1

Uomo travolto e ucciso da treno sui binari della Circumvesuviana - https://t.co/VUrCbk1gq3

Condividi con un amico