Lusciano

Integrazione sociosanitaria, operatori a confronto

 LUSCIANO. Dall’Ufficio di Piano di Lusciano, coordinato da Vincenzo Messina, è partito un nuovo invito alla cooperazione, rivolto a tutti coloro che interagiscono nel settore dei servizi sociali.

Il 5 maggio, dalle 9.30 alle 14, infatti, nella sede di Palazzo Ducale a Lusciano, è previsto un seminario, promosso ed organizzato congiuntamente dall’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale C8 (ambito guidato dal segretario comunale di Lusciano Ferdinando Guarracino) e dal Coordinamento sociosanitario dell’Azienda Sanitaria Locale di Caserta, con lo scopo di attivare una riflessione sul tema dell’integrazione nel territorio di riferimento, promuovendo il confronto. All’iniziativa prenderanno parte: i dirigenti dei Servizi Sociali dei sette Comuni dell’ambito C8, tra i quali Antonia Ronza di Lusciano, i componenti dell’Ufficio di Piano e gli operatori sociali dei servizi e degli ex distretti sanitari numero 36 e 37. Tra gli argomenti di discussione sono previsti: segnalazione di particolari casi, funzionamento dell’Unità valutativa integrata, eventuale costruzione di progetti personalizzati o di cogestione dell’attività, welfare locale inclusivo e turn over.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico