Genova, uccide la convivente e poi tenta il suicidio: arrestato tunisino

di Redazione

PoliziaGENOVA. Ha ucciso la convivente a coltellate e poi ha tentato di togliersi la vita, ora è in stato di fermo con l’accusa di omicidio volontario.

E’ successo la sera di Pasqua a Genova, nel quartiere Molassana, dove al civico 44 di via De Vincenzi il 25enne di origine tunisina, Walid Hamami, si è scagliato controLisa Molino, genovese di 23 anni, colpendola a morte con nove fendenti.

Dopo l’omicidio, secondo le testimonianze di alcuni vicini che hanno avvertito la polizia, è sceso dalle scale urlando “l’ho uccisa”.

Il giovane nordafricano si è procurato delle ferite alla gola, nel tentativo di suicidarsi, ma i sanitari del 118, giunti sul posto, sono riusciti a salvarlo e a trasportarlo all’ospedale San Martino dove è stato operato e ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Chirurgia.

Il movente dell’omicidio sarebbe passionale: la coppia, sembra, era in crisi e lei aveva deciso di troncare la relazione. Ulteriori verifiche sono in corso da parte della Squadra Mobile di Genova.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico