“Gricignano Moda”, il 2 maggio la sesta edizione

di Redazione

Gricignano ModaGRICIGNANO. Bellezze in passerella e abiti di alta moda nello scenario della Piazza Municipio di Gricignano.

E’ questo il leit-motiv della sesta edizione di “Gricignano Moda”, promossa dall’assessorato allo Spettacolo, retto dal dottor Andrea D’Angelo, che si terrà sabato2 maggio, a partire dalle 20.30. L’organizzazione è curata da un giovane di consolidata esperienza nel settore, Michele Trasparente, il quale anche quest’anno è riuscito nell’impresa di coinvolgere per la manifestazione gran parte degli esercizi commerciali di Gricignano. La serata sarà presentata da Anthony Palmieri di Frattamaggiore e vedrà sfilare indossatrici e indossatori con abiti e calzature dei negozi aderenti, fra le splendide coreografie preparate appositamente dal bravo Benny Finale.

Protagonisti inegozi “Magic Night” (moda mare e abbigliamento per bambini), “Donna Moderna” (abbigliamento donna e bambini), “Vanity” (abbigliamento donna), “Ottica Mattiello” (occhiali), “Boutique Mistika” (abbigliamento uomo-donna), “Patricelli parrucchieri” (acconciature uomo-donna), “Tommaso Vaia” (gioielli), “Francesco Arena” (atelier sposa, cerimonia e comunione).

Addobbi floreali di Gemma Sorrentino, scenografie di “Homme Collection”, luci di Sossio Garofalo, musiche di Dj Venere e interventi della scuoal di danza classica e moderna “Danzart Studio”.

LA MANIFESTAZIONE E’ STATA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico