Gricignano

Aggrediscono passanti, tre cani randagi narcotizzati

uno dei randagi narcotizzatiGRICIGNANO. Avevano preso di mira i passanti di via San Salvatore, nei pressi della pasticceria Dom Perignon, tanto da richiedere l’intervento delle forze dell’ordine e di personale specializzato. video

Tre cani randagi, tra i quali un pericoloso pitbull, da giorni circolavano nella zona inferociti e tendevano ad aggredire i passanti, alcuni dei quali sono stati costretti ad arrampicarsi sulle inferriate delle abitazioni.

Fino a quando i commercianti e residenti della strada, vuoi anche per la fobia che regna in questi ultimi tempi dopo i gravi episodi balzati alle cronache nazionali (comeil bambino di 10 anni sbranato da un branco di randagi e la turista tedesca ridotta in fin di vita), nel tardo pomeriggio di venerdì sera hanno contattato i carabinieri della locale stazione e i vigili urbani, i quali, a loro volta, hanno fatto intervenire sul posto gli specialisti della “Dog’s Town” di Pignataro, guidati dal medico veterinario Giovanni Ferrara che, nel giro di pochi minuti, hanno narcotizzato il pitbull e i due pastori maremmani.

I cani sono poi stati trasportati nella struttura della “Dog’s Town” dove riceveranno le cure opportune e forse troveranno qualche bravo padrone che gli offrirà un’esistenza migliore.

Cani randagi narcotizzati (03.04.09)

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico