Matese

Area Identitaria lancia gara di solidarietà

Area IdentitariaPIEDIMONTE. “L’Area Identitaria Piedimontese esprime solidarietà e vicinanza ai connazionali abruzzesi colpiti dal terremoto. In queste ore tragiche ci stringiamo, con forte sentimento di solidarietà nazionale, agli abitanti della Città de L’Aquila e della Provincia.

Il nostro è il più sentito cordoglio per tutte le vittime di questa tremenda sciagura. Invitiamo i piedimontesi a rispondere con azioni concrete alle esigenze di aiuto che giungono dall’Abruzzo: volontari con esperienza possono rivolgersi alla Protezione Civile, oppure segnalarsi attraverso il sito www.modavi.it, per partecipare ai soccorsi sul territorio. Sono già attivi numerosi canali di raccolta fondi, per chi voglia contribuire con offerte in danaro. NOI DELL’AREA IDENTITARIA ABBIAMO ATTIVATO UN CENTRO DI RACCOLTA DI BENI DI PRIMA NECESSITA’ PRESSO LA NOSTRA SEZIONE, IN VIA L.FERRITTO: Nella giornata di domani, 9 Aprile, il nostro circolo è aperto a chiunque voglia dare anche il più piccolo contributo. Invitiamo a portare acqua, cibo a lunga conservazione, coperte, vestiario: provvederemo a farlo smistare attraverso i canali istituzionali. Siamo al fianco del popolo abruzzese.”

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico