Al via il terzo torneo in ricordo di Costantino e Cesario

di Angela Oliva

Costantino Oliva e Cesario BortoneCESA. E’ iniziata ufficialmente venerdì 3 aprile la terza edizione del “Memorial Costantino e Cesario”.

Il torneo di calcetto, divenuto ormai una tradizione, è stato organizzato da Maurizio Esposito, Francesco Puca e Antonio Tirozzi che hanno voluto combinare la passione per il calcio con il ricordo di Costantino Oliva e Cesario Bortone: “Due splendide persone che, purtroppo, – affermano gli organizzatori – il destino troppo in fretta ha deciso di sottrarre ai propri cari ma che nonostante tutto rimarranno per sempre nei nostri cuori”.

Il torneo, che andrà avanti fino a luglio, si svolgerà sul campo di calcetto Football club in via Gramsci sulla strada statale Aversa-Melito. Le 18 squadre, divise in due gironi, si contenderanno i premi in palio che consistono in coppe, medaglie, borsoni e kit calcio. La particolarità di questo torneo è quella delle multe, ai giocatori, infatti, sarà inflitta un’ammenda in caso di ammonizione, di espulsione e di ritardo. La somma sarà interamente devoluta all’associazione “Fonte di speranza-Onlus”.

Questele squadre che parteciperanno al torneo:

GIRONE A

GIRONE B

EDIL COSTRA

BOOMERANG BAR

SWEET COFFEE

CLUB LE COLONNINE

THE EAGLES

OLIMPIA F.C.

C.C. MEDIACOM

FIGHTING FALCON

ATLETICO MADRID

SEVEN

LA FENICE

SARTORIA MIGLIACCIO

LE DOLCEZZE

RED BLU

RINASCITA NAPOLETANA

Vi.P.Fa Bor

I.E.I. ANTIMO OLIVA

CAPA JANCA AND FRIENDS

Tutti i risultati e gli aggiornamenti saranno consultabili sul sito deltorneo www.costantinoecesario.org

“Memorial Costantino e Cesario” – VIDEO

da Youtube

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico