Torneo di solidarietà al Palafrassati del Fanfara ed Emilio’s Team

di Redazione

 CASERTA. Nuova iniziativa tesa a consolidare la solidarietà umana in favore dei più deboli. Infatti, sabato scorso, con inizio alle ore 10, presso il Palafrassati a Caserta, il “Fanfara and Emilio’s Team” (l’associazione onlus nata grazie al dottor Emilio Lombardi, neurologo presso l’ospedale civile di Caserta) …

…ha invitato Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato a partecipare ad un quadrangolare di calcetto per ringraziare della continua disponibilità e della costante presenza alle attività organizzate dal Team delle Forze dell’Ordine.

Alle squadre partecipanti al quadrangolare era obbligatoria la partecipazione di un elemento femminile per ciascuna squadra (per il “fanfara ed Emilio’s Team” era presente la splendida Stefania Valentino). Al terminec’è stato un simpatico buffet offerto dalla sportivissima famiglia Setaro della omonima pasticceria di Via Settembrini. Il dottore Lombardi, invece, ha omaggiato i singoli team con un pallone di cioccolato magistralmente riprodotto da Michele e Michelangelo Setaro. Presente, ovviamente, la Fanfara della Brigata Bersaglieri Garibaldi per l’esecuzione del Canto degli Italiani.

“Un grazie sincero – ha affermato il dottor Lombardi al termine della manifestazione sportiva – al professore Ciro Zampella del Club 3 ed al professor Enzo De Lucia della De Lucia Sport, sponsor tecnico del Fanfara and Emilio’s Team. Un grazie anche a Ciro Angeloni, gioiellerie, che ha offerto i palloni di cioccolato ed a Pietro Amodio mobili che ha offerto i cappellini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico