Pdl, Vairo augura buon lavoro ai nuovi coordinatori

di Redazione

Adele VairoCASERTA. La professoressa Adele Vairo, commissario cittadino di Forza Italia-Pdl, esprime a nome dell’intero direttivo vivo compiacimento per le nomine dei responsabili regionali e provinciali del Pdl.

“La nomina dell’onorevole Nicola Cosentino, sottosegretario all’Economia, a coordinatore regionale della Campania, a conferma del suo precedente incarico alla guida di Fi, e dell’onorevole Mario Landolfi, quale vicecoordinatore, rappresentano a giusta ragione – afferma la Vairo – la valenza e la serietà operativa messe in atto nel nostro territorio. Ciò a riprova della azione politica stringente, efficace, operativa, già da loro messa in atto ed espressa con una valenza innovativa che tiene in gran conto le istanze giovanili, l’indispensabile contributo femminile, l’importanza del contributo della società civile, la credibilità delle Istituzioni ed, in generale, la disponibilità e l’ascolto attivo del sociale”.

Vairo, dirigente scolastica, augura un proficuo lavoro ai senatori Pasquale Giuliano e Gennaro Coronella, nominati rispettivamente coordinatore e vicecoordinatore provinciali per Caserta, sicura che “la loro guida sarà tratto decisivo per affrontare in maniera vittoriosa tutte le ormai imminenti scadenze elettorali e per, finalmente, ridare senso, dignità e valore alla politica locale, fornendo al territorio ed all’utenza quelle risposte concrete che Caserta aspetta da tempo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico