I giovani motociclisti creano il club “Caserta on the road”

di Redazione

 CASERTA. Da oggi è ufficiale: la città di Caserta ha un nuovo Moto Club. “Caserta on the road – Passione in moto” è l’associazione voluta dai giovani centauri casertani.

Gli stessi, l’otto giugno scorso, hanno organizzato il motoraduno “Contro”, un evento che ha fatto parlare di sé per mesi la comunità motociclistica e che è rimasto un ricordo indelebile per quanti vi hanno preso parte. Il nascente club, già on line all’indirizzo www.casertaontheroad.it, attualmente è al lavoro per la seconda edizione del motoraduno Contro previsto, anche quest’anno, per il mese di giugno.

Ma “Contro 2009” non è l’unico progetto nella fucina di idee del Motoclub Caserta On The Road che, oltre ad organizzare passeggiate in moto brevi e lunghe, dentro e fuori i confini regionali, si sta anche adoperando per assolvere i propri scopi statutari, ovvero la promozione della sicurezza stradale per tutti i bikers. Il club è dunque già ampiamente operativo ed invita tutti gli amanti delle due ruote a prendere parte alle attività dell’associazione. Per info sui giorni d’incontro, gli orari e le uscite, basta iscriversi gratuitamente al sito www.casertaontheroad.it e consultare il forum, aggiornato quotidianamente. A presto on the road, lamps!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico