Caserta

Convegno giovani commercialisti sugli accertamenti del fisco

Unione giovani commercialistiCASERTA. E’ in programma per Martedì 28 aprile 2009 a partire dalle ore 14,30 presso la sala congressi dell’Hotel Crowne Plaza di Caserta, il seminario di aggiornamento professionale “Gli accertamenti del fisco per il 2009”.

L’evento è promosso dall’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta in collaborazione con quelle di Nola e di Torre Annunziata. Dopo i consueti saluti del Presidente dell’ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Caserta Dott. Pietro Raucci, e dei presidenti dell’UGDC di Caserta, di Nola e di Torre Annunziata rispettivamente, Dott. Francesco Pierro , Dott. Agostino Rizzo e Dott. Raimondo Olmo seguirà l’apertura dei lavori. La relazione sarà curata dal Dr. Maurizio Tozzi (Ministero dell’Economia e delle Finanze, Area IRPEF e accertamento, Docente SSEF, Pubblicista).

Nel corso del pomeriggio formativo ci sarà la possibilità dieffettuare anche delle donazioni a favore delle popolazioni colpite dal sisma in Abruzzo. La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione, e attribuisce fino ad un massimo di n° 4 crediti formativi che matureranno in base alle effettive ore di presenza in sala. L’iniziativa rientra nelle attività formative di interesse per la categoria promosse dall’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Caserta .

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

I familiari delle vittime innocenti di camorra si appellano a Salvini: "Calpestati i nostri diritti" - https://t.co/OD1hX1GgqI

Casaluce, la Pro Loco premia l'atleta Giovanni Improta - https://t.co/O3tRN9HOMC

Aversa, De Angelis: "In arrivo nuovi gettacarte lungo le strade" - https://t.co/nCfFNRtfHe

Bancarotta fraudolenta, arrestato l'immobiliarista aversano Giuseppe Statuto - https://t.co/Y9Z36RHdWQ

Condividi con un amico