Kick Boxing, Improta diventa campionessa italiana e va ai mondiali

di Redazione

Vincenza ImprotaCASALUCE. Il 4 e 5 aprile ad Urbino (Marche) la Federazione Nazionale Kick Boxing ha organizzato i Campionati Italiani Kick Boxing 2009 valevole anche come selezione ai mondiali W.O.M.A.A. Stati Uniti D’America.

La Campania è stata rappresentata dal Team Improta Teverola capitanata dal maestro Antonio Improta cintura nera 6° Dan ed Ex Campione del Mondo Professionisti KickBoxing. Il Team Improta è composto da 6 atleti della categoria Speranza. 5 di essi sono hanno conquistato il titolo di campioni italiani 2009 e dal 21 al 23 Agosto 2009 rappresenteranno ad Ocean City (Stati Uniti d’America) per i campionati mondiali di Kick Boxing W.O.M.A.A. l’Italia e i vari Comuni di appartenenza. Questi giovani atleti parteciperanno ad una manifestazione di rilievo internazionale per il mondo dello sport ed oggi rappresentano anche la speranza della nazionale Italiana, inoltre sono molteplici le possibilità per poter vincere qualche medaglia.

Tra gli Atleti che parteciperanno spicca il nome di Vincenza Improta, 14 anni, di Casaluce, che ha gareggiato nella categoria Senior Femminile vincendo la finale per K.O. tecnico al secondo round diventando Campionessa Italiana Assoluta 2009. Il maestro Improta è molto orgoglioso di questa allieva che migliora continuamente e con gran sacrificio riesce ad abbinare lo studio con i duri allenamenti. L’impegno in questi mesi sarà massimo sperando che si riesca a portare lustro all’Italia e alla città di Casaluce.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico