“Colora la tua città”, il 24 maggio nella villa comunale

di Redazione

“Colora la tua città”CARINARO. Domenica 24 maggio, alle ore 9, la villa comunale ospiterà la manifestazione “Colora la tua città”, organizzata dalla Pro Loco Sant’Eufemia con il patrocinio del Comune di Carinaro ed in collaborazione con la scuola Elementare “San Giovanni Bosco”.

Un appuntamento che si ripete anche quest’anno e per il quale è prevista, ancora una volta, una folta schiera di bambini e genitori.

“Queste manifestazioni – spiega il vicepresidente della Pro Loco Vincenzo Iavarone – ci spronano a considerare che ognuno dovrebbe rispettare le esigenze dei più piccoli, con spazi destinati a loro, dove possono dedicarsi in sicurezza ai momenti ludici e impegnativi, privilegiando così il percorso di crescita del bambino stesso”.

Nel ringraziare tutti i soci della Pro Loco, la Direzione didattica e l’amministrazione comunale di Carinaro che hanno contribuito ad organizzare per il quarto anno una manifestazione riuscitissima, Iavarone ricorda che, anche quest’anno, la gara di disegno è a tema libero, per dare spazio alla fantasia che è solo dei bambini. Saranno premiati i migliori due disegni per ogni tipologia di classe, inoltre la manifestazione sarà allietata da musiche e sorprese per tutti i partecipanti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico