Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

La delegazione del Pd visita la Caserma “Salomone”

 CAPUA. Una delegazione parlamentare, composta dal senatore Mauro Del Vecchio, già Generale di Corpo d’Armato e comandante del Coi, dalla senatrice Teresa Armato e dall’onorevole casertano Stefano Graziano, …

… ha visitato ieri mattina la Caserma “Salomone”, sede del Raggruppamento Unità Adde­strative dell’Esercito. La delegazione è stata ricevuta dal Comandante del R.U.A., Ge­nerale di Divisione Antonio De Vita, al vertice della struttura scolastica-addestrativa.

Dopo il briefing sulle attività inerenti alla formazione dei Volontari in Ferma Prefissata di un anno, è seguita una breve visita alle infrastrutture ed alle attrezzature dell’Ente. Al termine i Parlamentari hanno incontrato il personale, militare e civile, del Raggruppamento, i rappresentanti del Consiglio di Base della Rappresentanza Militare e delle Organizzazioni Sindacali.

 Subito dopo i parlamentari del Pd si sono trasferiti alla Caserma Ferrari Orsi di via Laviano a Caserta, dove sono stati ricevuti dal Generale Luigi Scollo, comandante della Brigata bersaglieri “Garibaldi”. Questo appuntamento con i parlamentari del Pd si inserisce nel “Viaggio dei parlamentari del Pd nel mondo della Difesa”, di cui Del Vecchio è stato un personaggio di primissimo piano.

Il viaggio nel mondo della difesa serve al d per far conoscere al personale militare e civile le iniziative politiche intraprese o che stanno per essere avviate dal Partito Democratico a favore del comparto Difesa. Sarebbe stato opportuno che tale visita non fosse coincisa con l’inizio della campagna elettorale delle prossime elezioni europee.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, Aquilante completa la lista di “Uniti Si Può Fare”: ecco i candidati https://t.co/etKLX0qpaV

Gricignano, Festa della Mamma: "Uniti" con Airc per la ricerca sul cancro - https://t.co/GGLGG79SnU

Errore "trash" del Grande Fratello: in onda Alessia Prete seduta sul water - https://t.co/I1qVypdLvf

Sparatorie nel Vibonese: due morti e tre feriti, identificato il killer - https://t.co/rG4COnbkfv

Condividi con un amico