Campania

Salerno, Linea d’Ombra-Festival Culture Giovani

Linea d’Ombra-Festival Culture GiovaniSALERNO. Lunedì 6 aprile, alle 11, nella Sala del Gonfalone del Comune di Salerno (Palazzo di Città, via Roma) si terrà la presentazione della XIV edizione di “Linea d’Ombra-Festival Culture Giovani”.

La manifestazione ideata e diretta da Peppe D’Antonio quest’anno si svolgerà dal 14 al 19 aprile tra le vie del centro storico di Salerno, la Chiesa dell’Addolorata, il Complesso di Santa Sofia, Palazzo Genovesi, il cine-teatro Augusteo, il Teatro delle Arti e la Galleria Paola Verrengia, presentando in anteprima lungometraggi e cortometraggi di registi europei, reading, mostre di design, concerti, dj-set, conversazioni creative, workshop, spettacoli itineranti e performance teatrali, coinvolgendo giovani provenienti da tutta Italia e giurati delle più importanti scuole di cinema e università (dall’Italia, dall’Irlanda e dalla Spagna).

Alla presentazione interverranno Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno; Angelo Villani, presidente della Provincia di Salerno; Peppe D’Antonio, direttore artistico del festival; oltre ai curatori delle varie sezioni e alcuni tra gli artisti in cartellone.

www.festivalculturegiovani.it

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico