Napoli Prov.

Giro d’Italia femminile, a Grumo Nevano la tappa finale

 GRUMO NEVANO. Si terrà mercoledì 8 aprile, alle 17, nell’Aula Consiliare del Comune di Grumo Nevano, la presentazione della tappa finale del Giro d’Italia femminile di Ciclismo, giunto alla ventesima edizione.

“Sono fiera di poter portare nella nostra città la tappa finale del Giro Femminile. – afferma il sindaco di Grumo Nevano, Fiorella Bilancio – Una manifestazione che nel corso degli anni è cresciuta sempre più, raccogliendo consensi anche al di là dell’ambiente ciclistico. Il traguardo finale della ventesima tappa porterà a Grumo Nevano tifosi, appassionati e tanti curiosi che potranno assistere alla premiazione della vincitrice”.

Saranno presenti: l’assessore allo sport del Comune di Grumo Nevano Mattia Chiacchio, il direttore generale dell’A.C. Sovico (la società che organizza il Giro) Giuseppe Rivolta; il Presidente della Federazione Ciclista Italiana della Campania, Pino Cutolo; il Responsabile della Struttura Tecnica Federale, Salvatore Balestrieri; il commissario prefettizio del Comune di Arzano, Fausto Gianni; il sindaco del Comune di Frattamaggiore Francesco Russo; il sindaco del Comune di Casoria Stefano Ferrara.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico