Caserta, l’Old River Park apre la stagione open air

di Redazione

Dj MurphyCASERTA. Lunedì 13 aprile riapre la location più amata dai clubbers del sud Italia, l’Old River Park di Caiazzo (Caserta).International Talent inaugura la stagione open air con Play The Music Electronic Easter Festival.

Dalle otto del mattino alle otto della sera dodici ore no-stop di pura musica elettronica con la sfida sonora tra Brasile e Italia: i paulisti Renato Cohen e Dj Murphy sfideranno a colpi di mixer Markantonio, Joseph Capriati, i due migliori artisti del panorama italiano. In line up anche Abnormal Boyz, Atochi, J-Nick e Antonio Pepe.

Entrambi di San Paolo, se a Renato Cohen va riconosciuto di essere attualmente l’artista più acclamato per la sua tecnica e le sue produzioni, dj Murphy è di sicuro l’indiscusso protagonista della scena techno brasiliana. Marcos, questo il suo vero nome, comincia a suonare nel ’92 quando, nei sobborghi di Sao Paolo, decide di spingere i primi dischi Jungle e Hardcore fino focalizzarsi saldamente sulla techno. Con lo pseudonimo di dj Murphy ha conquistato ampi consensi in tutto il mondo grazie a dj set particolarmente innovativi e ricchi di contaminazioni di vari stili. Producendo e suonando esprime eccellentemente un sinonimo di hardtechno colorata di groove e funk. Colpisce specialmente la sua strabiliante abilità nel legare e intrecciare ritmi tipicamente hip-hop con basi techno groovy. Sono diventate ormai famose le sue scretchate di schiena, che creano un effetto sonoro e visivo straordinario.

Markantonio, Joseph CapriatiRenato CohenI campioni della techno brasiliana contro gli ambasciatori italiani della techno, Markantonio Joseph Capriati che con il loro sound Made in Naples spopolano in giro per il mondo: protagonisti assoluti dell’Awekening New Years Eve 2009, tour in Europa e Sudamerica, show nei maggiori festivals e tracce che infiammano i dancefloor. Per godere in rilassamento la giornata di pasquetta all’Old River sarà ideata una “Green Area”, una sala di decompressione sonora con una ampia zona relax, refreshing point e ristoro.

In stretta relazione continua la collaborazione con l’associazione “Il Pioppo” che sarà presente sul posto con i propri volontari insieme ad un presidio medico di prima assistenza allestito dall’Usl Napoli 1 ed una ambulanza.

Infoline 328.371.51.66

www.myspace.com/playthemusic

OLD RIVER PARK Uscita Autostrada Caserta Nord, Seguire direzione Caiazzo-Limatola (Caserta)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico