Bonelli cerca attrici e attori per film

di Redazione

Elena BonelliBENEVENTO. La società di produzione Show Service di Roma sta lavorando alla preparazione di un nuovo film per il cinema che sarà girato a breve quasi integralmente nel territorio sannita, precisamente tra le città di Sant’Agata dei Goti e di Benevento.

Regista del film sarà la celebre attrice e cantante Elena Bonelli, una delle voci più rappresentative della canzone italiana e romana in tutto il mondo. Alla sua opera prima come regista, la Bonelli si è affidata per l’organizzazione e la produzione esecutiva del film agli organizzatori del Sannio FilmFest.
Il film, dal titolo provvisorio “Da Napoli a NewYork”, sarà una simpatica commedia giovane ad equivoci e vedrà la partecipazione, oltre della stessa Elena Bonelli, di alcuni importanti attori del panorama comico italiano, ancora in via di definizione. Ultimato invece il cast tecnico di indubbio valore artistico e che vedrà sul set maestri del calibro di Blasco Giurato alla direzione della fotografia, di Lorenzo Baraldi alla scenografia, alla costumista Graziella Pera e all’autrice ed aiuto regista Maria Teresa Elena.
E’ intenzione della produzione del film trovare nell’area sannita anche talenti attori, giovani e meno giovani, per alcuni specifici ruoli, ed è per questo che saranno organizzate due sedute di provini nei giorni di Mercoledì 29 e Giovedì 30 aprile, rispettivamente a Sant’Agata dei Goti e Benevento.
La produzione del film sarà sostenuta e patrocinata anche dalla Provincia, dai Comuni di Benevento e Sant’Agata dei Goti e dalla Film Commission Regione Campania.
Si ricercano quindi attori, con almeno un’esperienza nel settore cinematografico e/o teatrale: N. 6 DONNE 40/70 ANNI
N. 5 UOMINI 50/70 ANNI
N. 6 RAGAZZE/RAGAZZI 18/23 ANNI (buffi e simpatici)
N. 1 RAGAZZO 18/25 ANNI (bella presenza, simpatico, che suoni un pò la chitarra)
N. 1 RAGAZZA 18/23 ANNI (bella presenza, solare, cha sappia anche cantare)
Gli interessati potranno presentarsi, muniti di curriculum e fot Mercoledì 29 aprile ore 16.00:

Sant’Agata dei Goti, uffici del Sannio FilmFest, Centro Storico, via dei Goti n. 10 Giovedì 30 aprile ore 11.00: Benevento, Teatro De Simone, Piazzetta Vari.
Per bio e foto di Elena Bonelli: www.elenabonelli.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico