Acerra, elezioni: il Pdl si presenta alla cittadinanza

di Redazione

 ACERRA (Napoli). Alla presenza dei parlamentari Pina Castiello, Paolo Russo, Vincenzo Nespoli e Luigi Cesaro, candidato alla presidenza della provincia di Napoli, il dottor Gerardo Bigliardo ha presentato alla città la nuova formazione del Popolo della Libertà.

Tutti esauriti i 500 posti del Cinema Teatro Italia ed imponente l’organizzazione per il convegno del partito che deciso di aprire ufficialmente – in anticipo rispetto alle altre realtà – i giochi della campagna elettorale per le elezioni del 6 e 7 giugno prossimi.

Al centro degli interventi di deputati e senatori sono state le elezioni comunali, provinciali ed europee; applauditissimo l’intervento del senatore Nespoli che ha ammonito colleghi ed alleati dichiarando che “non saranno premiati con candidature di rilievo, in particolare elle elezioni comunali, coloro i quali hanno sostenuto attivamente e non il centrosinistra, mentre gli altri erano in trincea a fare opposizione attiva e costante. La porta del PdL sarà chiusa per chi defilandosi all’ultimo momento dal vecchio schieramento tenta ora di salire sul carro dei vincitori per opportunità personale”.

Protagonisti dell’evento sono stati ancora una volta i ragazzi di Azione Giovani di Acerra che hanno esposto uno striscione con su scritto “Il Popolo della Gioventù c’è” e che hanno ricevuto un lungo applauso da parte del pubblico quando il moderatore ha ricordato l’intervento del loro leader locale, Ulderico de Laurentiis, all’apertura del congresso nazionale del Popolo della Libertà, la scorsa settimana a Roma.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico