A3: chiusura carreggiata sud Pontecagnano-Fratte

di Redazione

autostrada A3SALERNO. L’Anas comunica che, per ulteriori lavori urgenti di ripristino del piano viabile della zona di raccordo in corrispondenza della nuova galleria Rufoli, dalle ore 21,00 di questa sera alle ore 6,00 di domani martedì 28 aprile 2009 sarà chiuso …

… al traffico la carreggiata sud nel tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, compreso tra gli svincoli di Pontecagnano e Salerno-Fratte.
Il provvedimento si rende necessario per completare gli ulteriori lavori di ripristino del piano viabile in seguito ad un improvviso avvallamento della sede stradale.
Nelle ore di chiusura i veicoli provenienti dalla A3 Napoli–Pompei–Salerno e diretti a Reggio Calabria saranno deviati sulla tangenziale di Salerno con uscita obbligatoria a Salerno-Fratte.
I veicoli provenienti dal Raccordo Autostradale Salerno-Avellino e diretti a Sud, saranno deviati sulla carreggiata Nord e, tramite lo svincolo di Fratte, sulla Tangenziale di Salerno.
I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate. Si ricorda, pertanto, che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico