Terremoto, la New Dreams distribuisce i salvadanai per le offerte

di Redazione

Le ragazze della New Dreams con i salvadanaiAVERSA. Oggi è iniziata la distribuzione dei “Salvadanai della solidarietà” da parte delle ragazze della New Dreams di Donato Liotto per la raccolta fondi a favore delle popolazioni dell’Abruzzo colpite del terremoto.

Ne sono stati posizionati 20, in diverse attività commerciali della città, nell’ambito dell’iniziativa “Fai shopping con il cuore”, che ha raccolto l’adesione del rettore del complesso monumentale di San Francesco, Don Pasquale De Cristofaro, al quale, entro il maggio, saranno consegnati tutti i salvadanai con le offerte. Anche l’Ascom di Aversa, il consorzio “Botteghe del Seggio” e la Confesercenti hanno aderito e provvederanno a collocare ulteriori salvadanai in altri negozi.

“Ringrazio di cuore tutti coloro che stanno contribuendo. La solidarietà, se fatta in sinergia, davvero unisce tante persone con l’obiettivo di fare del bene, afferma Liotto, il quale annuncia che il 28 maggio prossimo, nel corso della manifestazione “Una mano tesa” organizzata dalla New Dreams, sarà comunicata a Don Pasquale De Cristofaro la cifra raccolta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico