Terremoto in Abruzzo, Modavi in piazza per raccogliere fondi

di Redazione

 AVERSA. L’associazione di volontariato Modavi di Aversa, in collaborazione all’associazione Giovani Normanni, da domani predisporranno un punto di raccolta di beni primari per aiutare le vittime del territorio in Abruzzo.

Tutti i giorni, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 ci sarà un punto di raccolta in Piazza Municipio. I beni primari di cui si ha bisogno sono: cibo scatolato non deperibile e precotto, acqua, coperte, pannolini e latte in polvere. I beni chenon sono assolutamente da raccogliere sono, invece, giocattoli, medicinali e vestiti.

Inoltre verrano date informazioni sull’iniziativa del Ministero della Gioventù e Mtv Italia che hanno istituito un conto corrente denominato Giovani per l’Abruzzo, destinato alla ricostruzione di una o più strutture giovanili danneggiate e rese inutilizzabili dal sisma.

La somma destinata al Fondo Giovani per l’Abruzzo sarà raccolta grazie a contributi diretti da inviare sul conto corrente BNL intestato a PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI – Dipartimento Gioventù – Emergenza Abruzzo, codice IBAN: IT03 F010 0503 2840 0000 0000 297.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico