Roosters Aversa, tutta la stagione si decide all’ultima giornata

di Redazione

Roosters Aversa AVERSA. Sabato 2 maggio i Roosters Aversa si giocheranno la qualificazione ai play-off sul campo dell’Aics Caserta.

I reds aversani dovranno vincere l’ultima partita per conquistare il quarto posto in campionato e per poter così accedere al concentramento finale contro le squadre dei gironi di Napoli, Salerno, Benevento e Avellino, che assegnerà a sole quattro compagini l’accesso alla serie D.
Un’intera stagione si deciderà in 40 minuti. Le speranze per gli aversani si sono riaperte dopo i risultati negativi delle dirette avversarie Caiazzo e Sant’Agnese che nella penultima gara di campionato sono cadute rispettivamente contro la capolista Lbl Caserta e il San Nicola Basket Cedri.
L’ultima gara fuori casa contro l’Aics non sarà certamente una passeggiata per i normanni; i casertani infatti possono ancora sperare nella conquista del quarto posto, a condizione che il Sant’Agnese perda l’ultima gara di campionato contro l’Akery Basket.
Per farla breve ai Roosters Aversa serve una vittoria per conquistare i play-off. All’Aics serve una vittoria contro i Roosters e un miracolo dell’Akery Basket.
Insomma, sarà dura per tutte. In quest’ultima gara di campionato gli aversani vincendo cancellano le speranze delle altre pretendenti e si qualificano matematicamnte. Il tutto in quaranta minuti, senza fiato.

Per i normanni conquistare i play-off sarebbe di sicuro un successo inatteso vista la giovane età della società, partita 2 anni fa con un campionato uisp e che nonostante ciò ha sempre dimostrato di crederci e che comunque vada merita di certo un plauso visto il cammino intrapreso e la voglia di crescere dimostrata in questo campionato.

www.roostersaversa.com

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico