Aversa

L’aversana Rossi candidata alle universitarie della Cattolica di Milano

Diana RossiAVERSA. Una militante di Azione Universitaria Aversa, Diana Rossi,sarà candidata alle prossime elezioni universitarie dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

La giovane è riuscita ad ottenere, in occasione delle elezioni che si svolgeranno il 13 maggio, la candidatura (a nominativo unico) in seno alla Lista “Azione Universitaria-Università in movimento” per l’Educatt, l’organo superiore per il diritto allo Studio battendo, in clima Pdl, una forte concorrenza. Indubbiamente una vittoria del peso politico del circolo “Barry M. Goldwater” presieduto da Rolando di Martino, che ha dichiarato a margine della candidatura: “Diana è espressione di un percorso comune e di un preciso progetto di crescita, oltre che un forte riconoscimento che ci spetta per l’importanza politica e storica della gloriosa destra giovanile di Aversa che rivendica,con dovere,i propri spazi anche fuori dalle mura cittadine”.

Anche lei, Diana Rossi, che frequenta la Facoltà di Economia, commenta la propria candidatura: “Sono molto contenta per me e spero di poter dare una mano al movimento di Azione Universitaria lì a Milano; la formazione politica e umana che mi porto da Aversa mi ha dato una grossa mano e devo dire tante,tante grazie anche a loro: se si festeggerà si festeggerà insieme”, conclude Rossi.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico