Aversa

“Fotomigrante” organizza evento con Unversità di Urbino

FotomigranteAVERSA. Il collettivo fotografico Fotomigrante, nato ad Aversa, ha realizzato, in collaborazione con gli studenti dell’Università “Carlo Bo” di Urbino, un grande evento fotografico.

Il nome del progetto è “Quattro scatti in cerca di tema” e consiste in una mostra fotografica collettiva in cui ogni partecipante ha espresso un proprio concetto articolato in quattro scatti fotografici, in cui, dunque, si è adottata la scelta poco convenzionale di non indirizzare gli autori sul tema da affrontare per la necessità di evadere da una formazione mentale omologante e da una società ormai priva di identità, nella speranza di creare un spazio di riflessione plurale e non solo di consumo globale. L’evento ha avuto l’adesione di numerosi artisti, anche stranieri, tale da superare ogni previsione.

L’esposizione fotografica verrà ospitata dal 2 al 22 Maggio 2009 in un luogo di prestigio, il Nuovo Magistero dell’Università di Urbino, sito in Via Saffi 16.

www.fotomigrante.it

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico