Ciaramella in trasferta con l’Aversa Normanna

di Redazione

Ciaramella durante la festa della promozione in serie CAVERSA. Sabato 11 aprile il sindaco Domenico Ciaramella, come promesso, seguirà l’Aversa Normanna a Barletta per una sfida importantissima per la classifica e l’umore della squadra.

L’amministrazione comunale vuole dare un segno tangibile della vicinanza alla società calcistica, dopo la volontà manifestata dall’attuale dirigenza di abbandonare quest’avventura sportiva.

“La città deve stringersi attorno alla dirigenza e ai calciatori – ha detto il sindaco – questo è il momento di fare il tifo, far sentire la propria vicinanza alla squadra e lasciare a parte le polemiche”.

Ciaramella, inoltre, ha invitato il presidente Giovanni Spezzaferri e il direttore generale Alfonso Cecere a non abbandonare l’Aversa Normanna e “farà tutto il possibile per impedire la scomparsa del calcio ad Aversa”.

Come primo atto concreto, Ciaramella ha avocato a sé la delega dell’assessorato allo sport per i rapporti con l’Aversa Normanna. “So quanto Spezzaferri e Cecere amano Aversa, gli aversani ed il calcio e nel contempo so quanto è difficile occupare determinati ruoli. – ha aggiunto Ciaramella – Ma chiedo al patron dell’Aversa Normanna, a nome di tutta la Città, di continuare a portare in alto il nome della Città di Aversa, nello sport ed in particolare nel calcio. L’Amministrazione comunale – conclude il sindaco – continuerà a sostenere lo sport ed il calcio e farà tutto il possibile affinché l’Aversa Normanna continui ad essere protagonista nel calcio professionistico”.

Nella foto Ciaramella premia la squadra per la promozione in serie C

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico