Asl, Ciaramella invita il commissario Vasco a riattivare la Radiologia

di Redazione

il reparto di RadiologiaAVERSA. Mercoledì mattina il sindaco di Aversa, Domenico Ciaramella, con il senatore Pasquale Giuliano, presidente della Commissione Lavoro del Senato, e con il consigliere comunale Domenico Campochiaro, …

… ha incontrato il commissario dell’Asl Ce1 e Ce 2, Mario Vasco, sollecitandogli la riapertura del centro di radiologia presso il poliambulatorio di via Salvatore Di Giacomo.

La struttura in questione è stata chiusa circa due mesi fa per “l’ordinaria e straordinaria manutenzione dei locali al fine di consentire l’aggiornamento tecnologico delle apparecchiature dell’ambulatorio”. “Nel corso della precedente gestione – ha detto il primo cittadino – è stata disposta la chiusura della struttura di radiologia. Oggi, su suggerimento del consigliere comunale Campochiaro, abbiamo incontrato il commissario Vasco chiedendo di far riaprire la struttura. Il reparto di radiologia presso il poliambulatorio di via Di Giacomo rappresenta un importante centro per Aversa, in particolare per l’utenza della zona Nord della nostra Città, così come per paesi limitrofi quali San Marcellino, Frignano ed altri”.

Ancora una volta, nel corso dell’incontro, è prevalsa la sinergia tra le Istituzioni. “Il commissario Vasco, infatti, – ha detto Ciaramella, presente anche in veste di Presidente della Conferenza dei Sindaci dell’Asl – ci ha assicurato che in tempi brevi il centro di radiologia sarà riaperto e nuovamente funzionante”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico