L’Udeur si prepara per le amministrative di giugno

di Redazione

Udeur TEVEROLA. L’altra sera, nella sezione dell’Udeur di Teverola, si è svolto un incotnro a cui hanno preso parte l’onorevole Ugo de Flaviis, vicesegretario organizzativo nazionale, …

… i consiglieri regionali Nicola Ferraro e Angelo Brancaccio, vicesegretario regionale, il consigliere provinciale Giacomo Caterino e il commissario cittadino Salvatore Cavagnuolo.

E’ stata illustrata la linea politica da seguire in vista degli imminenti appuntamenti elettorali, in particolare le amministrative in programma a Teverola il 6 e 7 giugno.

Il commissario Cavagnuolo si è dichiarato “soddisfatto della partecipazione dei tanti giovani che stanno sposando il nostro progetto, è per noi una grande occasione per dare sostanza a quella politica nuova di cui ci sentiamo portatori”.

“La nostra idea – ha continuato la guida cittadina del Campanile – è di formare un movimento dove i cittadini possono trovare un punto di riferimento e uno spazio libero e aperto per confrontarsi, discutere, organizzare e mettere in rete idee e punti di vista. L’Udeur dovrà nei suoi propositi essere soprattutto un grande contenitore, un laboratorio in piena evoluzione di idee e di proposte, dovrà coniugare le esigenze dei cittadini con la programmazione e lo sviluppo del territorio, essere capace di recepire messaggi, stimoli, forze, e di mettere in campo nel corso del tempo le idee innovative nella politica, nell’economia, nel sociale, nella cultura, ma soprattutto dovrà riappropriarsi del proprio ruolo di grande partito popolare e quindi ristabilire un contatto diretto con i cittadini”.

Con questo spirito, dunque, l’Udeur si avvicina agli appuntamenti delle amministrative e delle europee, ai quali seguiranno il prossimo anno quelli delle provinciali e regionali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico