Lavoratori Chirico e Iperfamila, la questione approda in Consiglio

di Redazione

Francesco CaputoTEVEROLA. E’ stata convocata per martedì 31 marzo la seduta del Consiglio comunale per l’approvazione del bilancio di previsione 2009.

All’ordine del giorno anche l’addizionale Irpef e l’aliquota Ici. Non mancheranno mozioni, interpellanze e interrogazioni dal parte dell’opposizione. A tal proposito, il capogruppo del Pdl, Francesco Caputo, annuncia un suo intervento in merito alla crisi occupazione che riguarda i dipendenti della Chirico e quelli dell’Iperfamila, subentrata nel centro Medì al posto della Ipercoop. Caputo invita tutti i cittadini a prendere parte alla seduta consiliare perché “saranno chieste risposte chiare e concrete al sindaco sulla questione che sta investendo numerosi lavoratori e le proprie famiglie”.

Per quanto riguarda il bilancio di previsione, l’amministrazione ha stanziato i fondi per due importanti opere: una piscina comunale e la realizzazione nell’area dell’ex Mulino Chirico, situata in via Roma, di un centro polifunzionale, per il quale il comune ha chiesto al governo e alla regione un finanziamento di 4 milioni e 600mila euro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico