Il circolo Interforze organizza la “Bici in città”

di Andrea Aquilante

BiciclettataTEVEROLA. Il circolo ricreativo Interforze di Teverola organizza per il prossimo 24 maggio la prima edizione di “Bici in città”.

L’iniziativa, che avrà il patrocinio del comune di Teverola, ha lo scopo di richiamare l’attenzione di tutti per una città, appunto, più “ciclabile” e, di conseguenza, più vivibile dal punto di vista della viabilità e dell’ambiente, quest’ultimo deteriorato da inquinamento acustico e atmosferico. Alla pedalata possono partecipare tutti i cittadini, di qualsiasi età, poiché vuole essere un’occasione di festa e socializzazione.

“Come si può facilmente immaginare, – afferma il presidente dell’Interforze Antonio Carbonel’iniziativa riscuoterà ampio interesse tra i ragazzi ed i genitori e nonni. Chiediamo, quindi, a chi ha la possibilità di sponsorizzare e collaborare alla manifestazione e sinergie, come, ad esempio, distribuzione di gadget o prodotti agli iscritti alla manifestazione, sponsorizzazione economica, materiali per la realizzazione di un semplice ristoro da offrire a tutti i partecipanti al termine della manifestazione”.

In caso di pioggia la manifestazione sarà rimandata alla domenica successiva.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico