Calcio Femminile, la Royal Teverola verso la serie A

di Antonio Taglialatela

Royal TeverolaTEVEROLA. Due anni fa Giuseppe Verolla stava fantasticando con un gruppetto di amici sulla possibilità di formare una squadra di calcio femminile per vitalizzare un po’ l’ambiente sportivo locale e fare qualcosa di “diverso” rispetto alle solite formazioni amatoriali prettamente maschili.

Oggi quella squadra esiste e, dopo il secondo campionato di serie B, a cinque giornate dalla fine ha ipotecato seriamente la promozione in serie A. Di quella squadra lo stesso Verolla è presidente, coadiuvato dal direttore tecnico Enza Madonna e dall’allenatore Ciro Mazzone, i quali non nascondono affatto la gioia per i grandi risultati finora ottenuti.

“La Royal Teverola – commenta Verolla – oramai è diventata una realtà calcistica per tutto l’agro aversano e con fermezza, determinazione e serietà è riuscita a bruciare tutte le tappe e a imporsi in ogni partita a suon di goal e con gioco estroso e spumeggiante”.

Il team teverolese è composto da: Dora De Luca, Milena Perrotta, Roberta Bagnoli, Roberta Bottiglieri, Patrizia Capasso, Enza De Angelis, Giulia Grimaldi, Susy Marino, Giulia Natale, Marianna Puca, Marilena Rondinone.

Le ragazze, domenica scorsa, hanno travolto, imponendosi sin dal primo minuto di gioco, le avversarie della Woman Marigliano (seconda classificata) con il brillante risultato di 9 a 2, con 3 reti di Capasso, 3 di Rondinone, 2 di Marino e una del capitano Bottiglieri.

Royal Teverola – speciale Pupia dell’8 novembre 2008

AsteClick - Canon

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico