Succivo

Casting a Succivo per il film di Mozzillo

 SUCCIVO. Martedì 10 marzo presso la Biblioteca Comunale, “Casa delle Arti”, si terrà un casting per il cortometraggio “Domenica mi innamoro” di Angelo Mozzillo.

Il corto avrà come protagonista Enrico Salimbeni, (“Radiofreccia” di Luciano Ligabue, “Ma quando arrivano le ragazze?” di Pupi Avati, “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa”). La produzione cerca due attori con le seguenti caratteristiche: Ruolo co-protagonista donna – minimo 20 massimo 35 anni – di bella presenza con eccellenti doti mimiche e accentuata espressività facciale; Ruolo secondario Donna – minimo 30 massimo 45 anni. Le candidate, anche senza nessuna esperienza nel settore, dovranno presentarsi al casting con curriculum vitae e preferibilmente con una foto.

Il cortometraggio verrà girato a Capua (Caserta) nei giorni 17 e 18 marzo. Il film è prodotto dalle associazioni culturali SkipIntro e BlowUp, e patrocinato dalla Regione Campania e dal Comune di Succivo – Assessorato alla Cultura.

Il casting si terrà martedì 10 marzo, dalle ore 18 alle 21, presso la Biblioteca Comunale – Casa delle Arti, in Corso Sicilia 19 – Succivo (Caserta), tel. 388.89.34.503 – 347.25.48.490 casting@associazioneskipintro.com

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico