Atella Cross, grande partecipazione al progetto sport sociale 2009

di Redazione

Atella Cross Country 2009SANT’ARPINO. E’ spettacolare lo scenario che la Vasca Castellone riesce ad offrire dopo essere stata abbellita per l’Atella Cross …

… che per questa stagione 2009 è valido anche per l’assegnazione dei titoli regionali di corsa campestre individuali e di società della promozione giovanile.

L’organizzazione dell’Arca Atletica Campania unitamente allo Csain di Caserta, con l’assessorato dell’Assessorato allo Sport e alle Politiche Giovanili del Comune di Sant’Arpino, con il patrocinio del Comitato Diritti per l’Infanzia.

Nel contesto dell’evento prettamente agonistico, al quale hanno preso parte oltre 500 tesserati della Federatletica, è stato inserito anche una porzione del progetto “Sport Sociale 2009” indirizzato ai giovanissimi con finalità di promozione di svariate discipline sportive.

Il progetto viene effettuato in dodici mesi e prevede quale prossima tappa lo svolgimento a Sant’Arpino dal 23 al 28 marzo di un Torneo di Calcetto.

Il 29 marzo, invece, partecipazione di massa ai Campionati Italiani Csain di Corsa Campestre, con visita al sito archeologico dei templi di Paestum.

Atella Cross Country 2009

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico