Mattucci (An): “Consiglio su nostre 5 proposte”

di Redazione

MattucciSANTA MARIA C.V. “Dopo l’ennesima farsa che ha visto ricomporsi, non senza ridicoli strascichi polemici, la riedizione della vecchia giunta, si torni immediatamente al confronto sui temi di interesse per la città.

Senza ulteriori indugi, il presidente del Consiglio convochi l’assemblea per deliberare in merito alle cinque proposte del PDL in tema di parcheggi gratuiti per i disabili; sullo stato dell’ospedale cittadino e la richiesta di dimissioni del direttore generale dell’ASL CE2 dott. Costantini; sull’adeguamento degli strumenti regolamentari alle nuove leggi in materia di affidamento di incarichi di collaborazione esterna; sul risanamento del Campo Sorbo e sulla riformulazione del bando per la realizzazione di alloggi per le giovani coppie.
Sono già trascorsi più di dieci giorni dalla presentazione di tali richieste, alcune delle quali formulate con procedura di urgenza, e non è tollerabile il silenzio omissivo di chi, per paura del confronto, sta cercando in tutti i modi di ritardare o addirittura impedire lo svolgimento di queste sedute consiliari.
Alla litigiosità per l’accaparramento di poltrone e incarichi che contraddistingue da due anni questa Amministrazione, rispondiamo con proposte concrete per il risollevamento e la crescita di S. Maria C. V.; gli affanni e i ritardi del centrosinistra non fermeranno l’azione decisa e concreta del PDL volta a favorire quel ricambio amministrativo assolutamente necessario per archiviare l’esperienza di pericolose e pregiudizievoli lobby che da quindici anni hanno immobilizzato questa città.
Resto, inoltre, sempre in attesa di ricevere dall’Ufficio Contratti, dal Nucleo di valutazione e dal Collegio dei revisori, tutti i contratti e gli eventuali pareri in merito all’affidamento illegittimo di tutti gli incarichi affidati, soprattutto dall’Ufficio Tecnico, dal 1 Gennaio 2008, in violazione palese delle leggi finanziarie degli ultimi due anni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico