Contributo fitti anno 2007, pubblicato il bando di concorso

di Redazione

Mimmo VaglivielloSAN MARCO EVANGELISTA. L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Gabriele Zitiello, assessorato alle Politiche Sociali di Mimmo Vagliviello, …

… rende noto che è indetto il bando di concorso per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione per l’anno 2007 in favore dei soggetti titolari di contratti ad uso abitativo, regolarmente registrati, relativi ad immobili che non siano di edilizia residenziale pubblica.

“Si tratta di importanti misure di sostegno alle famiglie meno abbienti. Voglio ricordare comunque – ha sottolineato l’assessore Vagliviello – che anche altre sono le iniziative messe in cantiere in tal senso dall’Amministrazione comunale, e che vanno dal servizio civico, di cui beneficiano una novantina persona tra uomini e donne, ad una politica fiscale più sensibile all’esigenza di una diversa redistribuzione del reddito; abbiamo poi aderito anche noi all’iniziativa Anci-Sgate per la riduzione delle tariffe sull’energia elettrica e sono tante le domande che quotidianamente arrivano al Comune”.

Il responsabile del procedimento per il bando fitti è il Capo Settore Affari Generali, Michele Di Maio. Gli interessati potranno chiedere chiarimenti per la compilazione della domanda di partecipazione al Settore AA.GG.- Servizio Politiche Sociali nei giorni di martedì, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 18, e di venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

Il bando, inoltre, è ovviamente pubblicato anche on line, in comodo formato pdf, sul sito del Comune www.comune.sanmarcoevangelista.ce.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico