San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Attivo a San Marco il servizio di spazzamento motorizzato

Alessandro Grieco SAN MARCO EVANGELISTA. Continua l’impegno dell’Amministrazione comunale guidata da Gabriele Zitiello per una città pulita e vivibile.

L’Assessorato all’Ecologia diretto da Alessandro Grieco (nella foto) informa che da qualche giorno è di nuovo attivo sul territorio comunale il servizio di spazzamento motorizzato.

“Ci siamo attivati – spiega l’assessore Grieco – affinché il servizio dell’Acsa di spazzamento tramite motoscopa tornasse ad essere effettuato sul nostro territorio dopo cinque anni di assenza ingiustificata. In questo modo – continua – lo spazzamento è più veloce e più efficace così che sarà più semplice tenere tutto il paese pulito, periferie comprese”.

Il servizio viene effettuato tre volte a settimana, nella fascia pomeridiana. “Colgo l’occasione – conclude Grieco – per ringraziare tutta la città per l’impegno che quotidianamente viene profuso per la raccolta differenziata. I livelli raggiunti dal nostro Comune sono portati ad esempio anche da altre amministrazioni comunali della provincia, segno che abbiamo bene operato”.

I dati della raccolta differenziata dei rifiuti “porta a porta” saranno illustrati nel dettaglio nel prossimo numero del Magazine comunale, attualmente in stampa.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico