Attivo a San Marco il servizio di spazzamento motorizzato

di Redazione

Alessandro Grieco SAN MARCO EVANGELISTA. Continua l’impegno dell’Amministrazione comunale guidata da Gabriele Zitiello per una città pulita e vivibile.

L’Assessorato all’Ecologia diretto da Alessandro Grieco (nella foto) informa che da qualche giorno è di nuovo attivo sul territorio comunale il servizio di spazzamento motorizzato.

“Ci siamo attivati – spiega l’assessore Grieco – affinché il servizio dell’Acsa di spazzamento tramite motoscopa tornasse ad essere effettuato sul nostro territorio dopo cinque anni di assenza ingiustificata. In questo modo – continua – lo spazzamento è più veloce e più efficace così che sarà più semplice tenere tutto il paese pulito, periferie comprese”.

Il servizio viene effettuato tre volte a settimana, nella fascia pomeridiana. “Colgo l’occasione – conclude Grieco – per ringraziare tutta la città per l’impegno che quotidianamente viene profuso per la raccolta differenziata. I livelli raggiunti dal nostro Comune sono portati ad esempio anche da altre amministrazioni comunali della provincia, segno che abbiamo bene operato”.

I dati della raccolta differenziata dei rifiuti “porta a porta” saranno illustrati nel dettaglio nel prossimo numero del Magazine comunale, attualmente in stampa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico