San Felice a Cancello - Santa Maria a Vico - Arienzo - Cervino

Vigili urbani, il Comune acquista una nuova autovettura

 SANTA MARIA A VICO. Comando vigili urbani, l’amministrazione comunale acquista una nuova autovettura. Si incrementa di una unità, rispetto alle tre già esistenti, l’autoparco in dotazione ai caschi bianchi di Santa Maria a Vico.

La vettura, una Fiat Bravo 1.6 multijet, è stata acquistata dal governo locale, retto dal sindaco Adriano Telese, grazie ad una parte dei proventi realizzati dalle multe rilevate sul territorio comunale. Lo scorso 18 marzo, presso il locale comando dei vigili urbani (responsabile del procedimento è il comandante Franco Tocco), si è dato luogo alla gara d’appalto: aggiudicatria una ditta che ha presentato un’offerta con il 17% di ribasso rispetto alle altre due partecipanti.

“L’amministrazione comunale – dichiara l’assessore con delega alla Polizia municipale, Luigi Di Marzo – ha inteso non dare seguito al leasing, stipulato dalla precedente amministrazione e scaduta lo scorso anno, per la dotazione di autovetture al comando vigili urbani. Abbiamo, invece, inteso dare luogo ad un acquisto vero e proprio in modo che l’autovettura rimanga definitivamente in dotazione dei caschi bianchi. Una scelta ponderata e soprattutto effettuata in modo da garantire ai vigili urbani condizioni migliori per l’espletamento del servizio di controllo del territorio”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico