La striscia
- Napoli, idrosadenite suppurativa: visite gratuite al Policlinico
- Rupert Everett e il suo Oscar Wilde agli Incontri di Cinema di Sorrento
- Cercola: trofeo in memoria di Giuseppe Piccolo, vittima innocente di camorra
- Morso da un “ragno violino”, vigile urbano ha rischiato di morire
- Gemelline scomparse e ritrovate nel bosco: protette dal loro pitbull
- Roma, briscola vietata al centro anziani: “Troppe parolacce”
- Ostia, Spada: “Mi vergogno per la testata, chiedo scusa”
- Governo M5S-Pd, Fico: “Mandato esplorativo positivo”. Si attende il 3 maggio
- Infiltrazioni mafiose, sciolto il Consiglio comunale di Caivano. Proroghe a Casavatore e Crispano
- Mafia, colpo al clan Rinzivillo: 10 arresti a Caltanissetta
Trasporta rifiuti ferrosi, arrestato un uomo di Arienzo
4 marzo 2009 4 marzo 2009
ARIENZO. Nella mattinata di mercoledì 4 marzo, ad Arienzo, in via Fontana Vecchia, località Cisternone, una pattuglia della locale stazione Carabinieriha proceduto al controllo di un motocarro PiaggioApe che stava circolando carico di rifiuti.
Al controllo dei militari il mezzo è risultato privo di qualsiasi licenza o autorizzazione per il trasporto di rifiuti, pertanto il conducente è stato arrestato. Si tratta di Pasquale Crisci, 57enne residente ad Arienzo,già noto alle forze dell’ordine. L’autocarro fermato era carico di rifiuti ingombranti e speciali consistenti in materiali di risulta ferrosi di vario tipo comeparti di caldaie a gas, unlavandino in acciaio, pezzi di canne fumarie per
caldaie, un piano cottura, latte di olio vuote, e altro. In applicazione della nuova normativa sul trasporto e lo smaltimento dei rifiutiCrisci è stato dichiarato in arresto e accompagnato agli arresti domiciliari. Nella giornata di giovedì 5 sarà celebrato il rito direttissimo. I rifiuti trasportati e lautocarro sono statisequestrati.

Proseguono, dunque, nel territorio della Compagnia Carabinieri di Maddaloni, i servizi di prevenzione e repressione degli illeciti in materia di tutela e salvaguardia dell’ambiente e della salute pubblica, gravi reati che continuano adaffliggere tutto il territorio della provincia e ai quali i Carabinieri si stanno dedicando con grande impegno.
You must be logged in to post a comment Login