Melagrana, presentazione libro “Petali di rose rosse”

di Redazione

 “Petali di rose rosse”SANTA MARIA A VICO. L’associazione Melagrana, in collaborazione con “Amici della Melagrana” Circolo Arci, cooperativa sociale “Koinè”, il periodico d’informazione “Impronte sociali” e la Comunità educativa per Minori di tipo familiare “Tetto Rosso”, …

… ha in programma per sabato 14 marzo, ore 18.30, a Santa Maria a Vico (Ce), nella sala conferenze della sede dell’associazione, sita in via Migliori 165, la presentazione del libro “Petali di rose rosse” Edizioni Melagrana. Saranno presenti l’autore Antonio Ciccarelli, Tina Piccolo, Professoressa, poetessa e critica letteraria, Organizzatrice del Premio letterario Città di Pomigliano (Na), e Enza Campagnuolo, Responsabile editoriale Edizioni Melagrana L’evento rientra nel ciclo “incontri con l’autore”. In una Venezia d’autunno, presso una laguna ottenebrata ed umida con le barche appena dipinte e le voci perse nella foschia, si snodano vicende che valicano i confini dell’inverosimile. La realtà si compenetra col mondo dei sogni e dei desideri, costituenti per Lisa stimolo di vita, che per un empio gioco del destino mutano in una chimera. Quando però un amore trapassa la dimensione della corporeità, i pensieri diventano struggenti poesie e nell’animo si fa indelebile una passione sincera…allora, può succedere qualsiasi cosa.

Antonio Ciccarelli medico, di anni 46, nato a S. Antimo, cittadina a nord di Napoli, dove ha vissuto fino al 2006, oggi risiede tra i colli di Bellona. Da sempre orientato all’arte, ha affiancato alla sua attività professionale quella di scrittore, evadendo così da una quotidianità spesso logorante. Laddove la ragione paralizza la fantasia, egli ha trovato un modo per volare lontano. Dopo “Il profumo della tua pelle”, l’Autore presenta il suo secondo romanzo:”Petali di Rose Rosse”, gratificato, come l’altro, al Premio Artistico Internazionale Città di Pomigliano D’Arco (Napoli).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico