Taglialatela relatore al Convegno della Facoltà di Lettere

di Redazione

Antonio TaglialatelaMONDRAGONE. Lunedì 23 marzo, alle ore 10, si terrà presso la Facoltà di Lettere e Filosofia di Santa Maria Capua Vetere un incontro pubblico dedicato al confronto sui temi che riguardano le politiche per il lavoro rivolte ai laureati e laureandi nonchè ad un focus sul Progetto FIxO.

Interverranno la Preside della Facoltà di Lettere Rosanna Cioffi, il professor Davide dell’Anno, delegato del Rettore al placement, la museologa Nadia Barrella e l’assessore alla Cultura del Comune di Mondragone Antonio Taglialatela.
“Si tratta di una occasione di rilievo – commenta Taglialatela – nella quale il Comune di Mondragone potrà offrire il proprio contributo di pensiero sulle politiche del lavoro e sulle opportunità di impiego dei giovani laureati. Si evidenzia con questo invito un risultato concreto dell’attività da me svolta in questi pochi mesi che ci pone in prima fila nel settore dell’educazione e del lavoro”.
Nell’arco della mattinata alcuni neo-laureati di diverse Facoltà dell’Ateneo che hanno partecipato ai tirocini di inserimento lavorativo rappresenteranno le proprie esperienze, mettendo in rilievo aspetti positivi e negativi. Saranno poi illustrate le modalità di realizzazione di un corretto Curriculum, ponendo l’accento sulla sua necessità e sulle sue funzioni.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico