Taglialatela: “Positivi risultati dalla prima riunione Commissione Mensa”

di Redazione

Antonio Taglialatela MONDRAGONE. Lunedì 9 marzo si è tenuta la prima riunione della Commissione Mensa coordinata dall’assessore alla Pubblica istruzioneAntonio Taglialatela con la presenza dei rappresentanti dei genitori e dei docenti dei tre circoli scolastici nonchè del rappresentante della ditta di refezione.

La riunione è stata l’occasione per poter fare il punto del servizio alla luce delle valutazioni dei diretti interessati. Dalle stesse è emersa la necessità di poter avere la documentazione completa sia del capitolato d’appalto che della lista dei prodotti certificati utilizzati nella preparazione delle pietanze. Il rappresentante della ditta ha rassicurato i presenti sulle procedure e sulla qualità deiprodotti utilizzati per la preparazione deipasti. Unanimente si è concordato sulla necessità dipoter apportare delle variazioni al menù, salvo l’approvazione da parte del Servizio Dietologia dell’Asl Ce2.Per tali motivi la Commissione Mensa ha aggiornato i propri lavori alla data del 30 marzo.
“La Commissione Mensaè entrata subito nel merito delle questioni. – afferma l’assessore Taglialatela – L’obiettivo è quello di far si che tramite la Commissione si abbia un monitoraggio costante del servizio e nello stesso tempo una modalità per suggerire ed apportaremodifiche e cambiamenti. Procediamo con coerenza, competenza e snellezza un percorso che pone al centro della nostra azione amministrativa la qualità dei servizi pubblici, specialmente quelli rivolti ai nostri studenti più piccolini”.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico