Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Selezione tre geometri a tempo determinato: arrivate 19 istanze

Antonio CapuanoMONDRAGONE. Lunedì 16 sono scaduti i termini per la presentazione delle istanze per partecipare alla selezione di tre geometri a tempo determinato cat. C per la durata di un anno.

Sono state 19 le istanze presentate, per lo più da parte di geometri residenti a Mondragone. Il numero di istanze, inferiore a trenta, consente di superare la fase di preselezione con i test a risposta multipla e di procedere direttamente con i colloqui. A tal fine si sta procedendo alla nomina dei componenti della commissione esaminatrice.
“Così come ho avuto modo di dire più volte – commenta l’assessore Antonio Capuano – abbiamo l’intenzione di assicurare, non solo come previsto per legge, la più ampia informazione sulle procedure selettive dei tre geometri a tempo determinato. Si tratta, così come dichiarato anche dal Sindaco Cennami, di consentire al Comune di Mondragone di potersi avvalere delle migliori risorse professionali al fine di rafforzare l’Ufficio Tecnico. Sicuramente il ridotto numero di istanze ci permetterà di abbreviare notevolmente i tempi per la selezione, con beneficio sia per le risorse economiche impegnate che per l’intera comunità cittadina”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico